sabato 9 luglio 2022

VIA AMARANTO - UN LETAMAIO GRAZIE AD ALCUNI PROPRIETARI DI CANI CHE NON RACCOLGONO I BISOGNI

Via Amaranto è una trasversale non totalmente carrabile che porta da via Madonna Marina verso il Lusenzo e su di essa si affacciano alcune abitazioni.

Una vietta tranquilla, usata da alcuni proprietari di cani per far sgambare i loro amici a quattro zampe, e per far fare loro i propri bisogni senza la preoccupazione di pulire, ma lasciando il tutto in bella vista.

Chi vive in quella via o chi passeggia è nauseato dalla situazione che si protrae ormai da tempo. Non è che ci siano o non ci siano controlli. Si tratta solo di educazione, dell’essere coscienti che ciò che il nostro cane produce non deve essere motivo di schifo o disagio o danno altrui.
Qualcuno direbbe che questi padroni non portano i loro cani davanti alla propria porta di casa ma davanti a quella altrui.
“Sporchi” è una parola che qualcuno dice rivolgendosi a queste persone poco attente e menefreghiste.

Tutto il vicinato si lamenta ravvisando una maleducazione che spaventa e spera che sottolineando il degrado le cose possano cambiare.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.