venerdì 29 luglio 2022

TELEFONATA AL 112 PER BICI RUBATA DA TIZIANO SALVAGNO: LA COLLABORAZIONE CON LE FORZE DELL’ORDINE VINCE SEMPRE

Questa mattina abbiamo ricevuto un messaggio da un pendolare che ci avvisava il noto ladro Tiziano Salvagno che entrava con una bicicletta elettrica color verde all’interno dell'area ex acquedotto nei pressi della stazione ferroviaria.
Abbiamo avvisato le forze dell’ordine chiamando il 112, ci rispondevano i Carabinieri di Sottomarina che avrebbero controllato, come facciamo di default avevamo avvisato anche i nostri follower con le consuete pubblicazione.
Con nostro compiacimento il follower che ci aveva segnalato il fatto ci ha confermato, leggendo i commenti sulla pagina, che la bicicletta era tornata alla legittima proprietaria. Questa è stata una normalissima collaborazione che tutti noi possiamo e dobbiamo avere con le forze dell’ordine per garantire nei limiti delle possibilità e delle risorse che ci sono la sicurezza di tutti.
Ci permettiamo di invitare tutti ad avere occhi e orecchie aperte, abbiamo tutti uno smartphone, il nostro territorio soprattutto d’estate è letteralmente invaso di ladri e truffatori, oltre ai noti locali, f-o-t-o-g-r-a-f-a-t-e auto, targhe, persone e salvate le foto, se dovesse capitare qualche cosa di strano o di sospetto non esitate a contattare le forze dell’ordine.



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.