Abbiamo avvisato le forze dell’ordine chiamando il 112, ci rispondevano i Carabinieri di Sottomarina che avrebbero controllato, come facciamo di default avevamo avvisato anche i nostri follower con le consuete pubblicazione.
Con nostro compiacimento il follower che ci aveva segnalato il fatto ci ha confermato, leggendo i commenti sulla pagina, che la bicicletta era tornata alla legittima proprietaria.
Questa è stata una normalissima collaborazione che tutti noi possiamo e dobbiamo avere con le forze dell’ordine per garantire nei limiti delle possibilità e delle risorse che ci sono la sicurezza di tutti.
Ci permettiamo di invitare tutti ad avere occhi e orecchie aperte, abbiamo tutti uno smartphone, il nostro territorio soprattutto d’estate è letteralmente invaso di ladri e truffatori, oltre ai noti locali, f-o-t-o-g-r-a-f-a-t-e auto, targhe, persone e salvate le foto, se dovesse capitare qualche cosa di strano o di sospetto non esitate a contattare le forze dell’ordine.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.