lunedì 18 luglio 2022

UN ALTRO TENTATIVO DI FURTO DELLO SPECCHIETTO

Questa mattina intorno alle 10 in via Amerigo Vespucci si è venuto a creare uno spiacevole episodio di tentativo di truffa ai danni di un giovane automobilista.

Secondo le informazioni rinvenuteci, il ragazzo percorreva via Amerigo Vespucci quando all’altezza del salone parrucchiere ha sentito un forte botto provenire dal lato destro della sua autovettura.
Fermatosi a controllare cosa fosse successo, gli si è affiancata un’auto avvisandolo di avergli colpito in pieno lo specchietto dell’auto rompendoglielo.
L’auto del ragazzo risultava intatta, senza ne graffi ne ammaccature, ma il suo conducente ha deciso comunque di fare la constatazione amichevole per l’assicurazione. Il conducente dell’autovettura "colpita" ha però chiesto di pagare cash il danno apparentemente causato, per la modica cifra di 500 euro.
Questa opzione non viene considerata nel modo più assoluto e impone o la constatazione amichevole o l’intervento dei carabinieri. A queste parole il conducente dell’altra vettura se ne va.
Si tratta di una BMW serie 1 a tre porte, probabilmente del 2005. Non è la prima di queste truffe che viene tentata nel nostro territorio, non molto tempo fa è accaduto a una signora e sembra che anche un’altra persona oggi abbia subito lo stesso tentativo di truffa. In questo caso si procederà con denuncia presso il locale comando dei Carabinieri.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.