giovedì 7 luglio 2022

BABY GANG PICCHIA A SANGUE RAGAZZINO IL PADRE LI SCOVA E LI DENUNCIA TUTTI

Un labbro rotto e altre tumefazioni anche al volto sono il risultato di un'aggressione per un ragazzo di Adria a Chioggia in vacanza con i genitori

E non è accaduto di sera in stradina nascosta al buio ma in pieno pomeriggio e in posti comunque frequentati. Il tutto è accaduto in un arco temporale che va dalle 16:30 alle 18.
Il ragazzino, un 14enne, con un gruppo di amichetti della zona, si è recato al supermercato nei pressi di uno stabilimento balneare, venendo accerchiato da un gruppo di ragazzi coetanei e vedendosi sottratta la pochette con il cellulare e i soldi.

Il ragazzino si è fatto restituire immediatamente la pochette accorgendosi che i soldi gli erano stati sottratti e chiedendo che gli venissero restituiti immediatamente. La gang di ragazzini aveva già provato a intimorire il giovane al parcheggio dello stabilimento balneare e una volta sottratti soldi sono scappati.

Ma la cosa non finisce qua. I ragazzi si sono venuti a incontrare nuovamente davanti una pizzeria nel centro storico di Sottomarina e il ragazzo, ingenuamente, ha creduto che la banda avesse deciso di restituirgli il maltolto, l’ha seguita addentrandosi in una calle di Marina Vecia dove è stato, però, brutalmente picchiato.
La mandibola, l’orecchio, l'arcata sopraccigliare. Una prognosi di 10 giorni e un controllo ulteriore dall’otorino, per verificare la situazione del timpano dopo aver subito due colpi violenti sull’orecchio.
Gli autori dell’aggressione, un branco di ragazzini violenti, sono stati individuati. Il padre del ragazzo coinvolto non ha alcuna intenzione di soprassedere sulla violenza subita dal figlio. Seppur conosciuti non hanno nessuna denuncia sul capo, per paura di ritorsioni.

Non sono nuovi a simili aggressioni, la stessa direzione balneare dove il gruppetto si ritrova si lamenta del loro stazionare nei pressi e prendersela con chi si ritrova a passare, anziani, ragazzi. Passanti che vengono presi a male parole.
Un branco di ragazzetti dai 14 ai 16 anni che ha mandato un ragazzo coetaneo all’ospedale dopo averlo derubato e picchiato in una città dove la “sicurezza” sembra in alcuni casi essere solo una parola.

Il sotto organico in questo caso sono parole difficili da digerire, davanti a un ragazzino mandato all’ospedale da coetanei per pochi euro o per la legge del branco. Un ragazzino pestato in calle centrale di Sottomarina, non isolato tra i campi.
I ragazzini hanno più di 14 anni e possono essere puniti dalla legge. La denuncia sarà fatta sicuramente e non c’è alcuna giustificazione per certi gesti esecrabili.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.