venerdì 5 luglio 2019

IL TAMPONATORE PIRATA DEL LUNGOMARE RACCOGLIE L’APPELLO DI CHIOGGIA AZZURRA E SI COSTITUISCE AL COMMISSARIATO

Si è costituito al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia l’automobilista che, la notte fra domenica 30 giugno e lunedì 1° luglio, ha tamponato una Peugeot in sosta nel lungomare Adriatico, nei pressi dello stabilimento Nuova Marina Sirenella. L’uomo, al volante di una Volkswagen Golf di colore grigio metallizzato, aveva distrutto la parte posteriore del mezzo danneggiato, soprattutto dal lato sinistro. L’impatto era stato così violento che il veicolo urtato è stato spinto di traverso fin sopra il marciapiede che costeggia gli alberghi.
Dopo l’azione, l’incauto conducente è poi fuggito senza lasciare alcun recapito di sé, salvo alcuni dettagli della propria carrozzeria rimasti sull’asfalto e contro la Peugeot, i cui proprietari -residenti nei paraggi dell’avvenuto- ora saranno naturalmente risarciti. Un appello a costituirsi era stato rivolto anche da Chioggia Azzurra, nella consapevolezza che ammettendo le proprie responsabilità il conducente potrebbe ottenere un minor numero e grado di contestazioni alla sua condotta scellerata. Alcuni testimoni riferiscono che le telecamere di videosorveglianza sul lungomare, sollecitate dalla polizia locale, hanno immortalato la Golf ammaccata all’incrocio per i bagni Astoria, aiutando la polizia di Stato (titolare del caso) nel rintracciare l’uomo al volante.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.