lunedì 29 luglio 2019

SAMPIETRINI SOLLEVATI DALLE AUTO IN VIALE ISONZO A SOTTOMARINA SCHIZZANO PER ARIA, A RISCHIO L'INCOLUMITÀ DI PASSANTI E TURISTI

Ancora cubetti di porfido divelti in viale Isonzo a Sottomarina, rischiano di fare danni a cose o persone. Giusto un anno fa uno di questi sampietrini sollevati aveva infranto le vetrate dell’adiacente hotel Fortuna, mandandole in frantumi; stamane ben due sono state le pietre schizzate dall’impatto con i pneumatici delle auto in transito. In quel momento stavano passando alcuni turisti, e per fortuna non sono stati sfiorati dai piccoli massi, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere pesanti. Il problema è dovuto ad alcune fessure nel selciato che si allargano sempre di più, rendendo sconnesso il manto stradale coperto appunto dai sampietrini, in numero via via maggiore. La speranza è che almeno questa volta le segnalazioni abbiano il giusto effetto.

1 commento:

  1. vecchio problema, unica alternativa: asfaltare tutto, come già è stato fatto in simili occasioni.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.