lunedì 1 luglio 2019

PIRATA DELLA STRADA NELLA NOTTE TAMPONA UN’AUTO PARCHEGGIATA IN LUNGOMARE E LA SPINGE SOPRA IL MARCIAPIEDE, POI FUGGE

La scorsa notte, poco prima delle 2, un automobilista ha tamponato una vettura in sosta nel lungomare Adriatico, nei pressi dello stabilimento Nuova Marina Sirenella. Nell’urto è andata distrutta la parte posteriore del mezzo parcheggiato, soprattutto dal lato sinistro: l’impatto è stato così violento che il veicolo è stato spinto di traverso fin sopra il marciapiede che costeggia gli alberghi. Particolare oltremodo increscioso: l’incauto conducente è poi fuggito senza lasciare alcun recapito di sé.
Sull’asfalto e contro l’auto danneggiata sono rimasti alcuni dettagli della carrozzeria dell’investitore, a bordo di una macchina di colore grigio metallizzato: gli agenti della polizia locale confidano nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’autore del gesto, da sommare alle testimonianze raccolte. Nell’occasione è intervenuta anche una pattuglia della polizia di Stato, che ha avvisato del sinistro la proprietaria dell’auto danneggiata, una residente nei paraggi. Dato l’orario, per fortuna nel marciapiede non transitavano pedoni, ad esempio gli ospiti degli hotel a ridosso della strada. La speranza degli inquirenti è che ora il malfattore si costituisca da sé, ammettendo le proprie responsabilità anche per ottenere un minor numero e grado di contestazioni alla sua condotta scellerata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.