sabato 13 luglio 2019

PARLA CHI HA PRESTATO IL TELEFONO A PENZO PER MINACCIARE COMPARATO: "MI HA INGANNATO, NON C'ENTRO NIENTE, AFFRONTERÒ MARIO DI PERSONA"

Esce allo scoperto il giovane che ieri mattina ha concesso in uso il proprio telefono a Mario Penzo, che gliel'ha chiesto in prestito con una scusa furbesca («devo chiamare una ragazza») per poi invece contattare Andrea Comparato, l'editor di Chioggia Azzurra scaraventato nelle acque del canal Lombardo il giorno precedente dallo stesso Penzo. In quei minuti, quest'ultimo ha proferito minacce di ulteriori percosse e anche di morte ai danni del blogger. Sapendo che ogni altra sua utenza è stata bloccata da Comparato, Penzo ha così approfittato di un collega che è assolutamente estraneo ai fatti: «Lo affronterò di persona per avermi tirato in mezzo», ha detto l'incolpevole tramite delle minacce perpetrate.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.