martedì 2 luglio 2019

ALTRI 220 ARTICOLI DI BIGIOTTERIA SEQUESTRATI SULLA BATTIGIA DI SOTTOMARINA: DASPO URBANO E MULTA DI 10MILA EURO DALLA POLIZIA LOCALE

Prosegue senza sosta l'attività di contrasto al commercio illegale svolta dalla polizia locale di Chioggia. Oggi sono stati sequestrati 220 articoli di bigiotteria nella zona centrale della spiaggia di Sottomarina: ad un cittadino pakistano, che stava vendendo la propria merce sopra un banchetto posizionato sul bagnasciuga, sono state contestate violazioni amministrative per oltre 10mila euro ed applicato il "Daspo" urbano, che prevede un'ulteriore sanzione da 100 a 300 euro e l'obbligo di allontanamento dal territorio. L'azione di prevenzione e repressione del fenomeno -che costituisce il terminale di traffici illeciti in totale contrasto con le norme commerciali e fiscali, oltre che in aperta sleale concorrenza con le attività regolari- è fortemente voluta e sostenuta dall'amministrazione comunale, che sin dall'inizio del proprio mandato ha individuato nei venditori irregolari in spiaggia una delle questioni principali.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.