domenica 21 luglio 2019

NUOVI SEQUESTRI STAMANE IN SPIAGGIA, RECORD STAGIONALE DI PEZZI SOTTRATTI AL MERCATO ILLEGALE. MULTATO UN ACQUIRENTE PADOVANO

Anche stamane la polizia locale è entrata in azione sulla spiaggia di Sottomarina, con il record di 13 sequestri per un totale di oltre 5mila articoli, pari alla metà dell'intera quantità sequestrata finora nell'estate 2019. Il totale ammonta già a 16mila pezzi, a poca distanza dai 19mila del 2018 che verranno sicuramente superati. Nell'occasione gli agenti hanno anche smantellato numerosi banchetti predisposti dai venditori non autorizzati nella zona nord del litorale, e sanzionato con 50 euro l'acquirente di una collana del valore di 5 euro, un 59enne di Pontelongo. È il quarto caso dall'inizio della stagione, il decimo da quando è entrata in vigore la norma regolamentare che punisce chi acquista dai venditori illegali.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.