giovedì 18 luglio 2019

RISSA TRA DUE CITTADINI DELL'EST SULLA SPIAGGIA: UNO FERMATO DAI CARABINIERI, L’ALTRO CERCA DI PICCHIARE GLI INFERMIERI NELL’AMBULANZA


(immagine di repertorio)

Una rissa in piena battigia, nella zona centrale dell’arenile di Sottomarina, sotto gli occhi dei bagnanti. Protagonisti, si fa per dire, due cittadini dell'est europeo che ieri attorno alle ore 16 sono stati sloggiati dai bagnini di terra in quanto avevano aperto un proprio ombrellone oltre lo steccato, dove non è possibile. I due avevano con sé alcune bottiglie di alcool puro, e le hanno appoggiate sopra il pattino di salvataggio; evidentemente avevano da dire l’uno contro l’altro, litigando per poi arrivare alla rissa: dei due, uno ha avuto la peggio dopo le percosse, ed è stato condotto all’ospedale con l’ambulanza del 118. Ciononostante, da dentro il mezzo che lo stava soccorrendo l’uomo non aveva rinunciato a inveire contro gli infermieri, cercando di picchiarli.
L’altro rumeno invece è stato preso in consegna dai carabinieri, contattati dal bagnino di zona che ha dato l'allarme a tutte le torrette: la resistenza del tizio è stata strenua, dal momento che anche alla presenza di cinque bagnini l'uomo cercava di rivalersi sul connazionale. I carabinieri poi hanno portato l'apparente aggressore nella loro vicina caserma in lungomare per stendere il rapporto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.