venerdì 5 febbraio 2021

L'EX ASSESSORE GIORGIO VARISCO AGGREDITO DA DUE UBRIACHI MENTRE AFFIGGEVA UN'EPIGRAFE ALLA BACHECA PUBBLICA IN CORSO DEL POPOLO

Un odioso episodio è avvenuto oggi nel primo pomeriggio, sotto i portici in corso del Popolo a Chioggia. Mentre stava affiggendo alla bacheca le epigrafi del povero Villiam Gavagna, scomparso ieri a causa del Covid, il segretario del locale comitato ANPI -ed ex assessore alla Casa- Giorgio Varisco è stato aggredito da due energumeni palesemente ubriachi, i quali lo hanno prima ingiuriato con frasi sconnesse («voi pensionati rubate i soldi ai lavoratori») per poi ribaltare il vaso della colla addosso al 74enne, versandolo sui pantaloni e sulle scarpe.
Ne ha dato notizia lo stesso Varisco, attraverso un post nel proprio profilo facebook: «Solo l'intervento di un passante ha scongiurato il peggio», racconta il segretario dell'ANPI che sta valutando se sporgere denuncia al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Chioggia Azzurra fa proprie le parole della vittima dell'agguato («scrivo questo per far capire in quali condizioni si viva oggi in città, in balia di alcoolizzati e balordi che scorrazzano in totale libertà»), e gli manifesta la propria solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.