mercoledì 24 febbraio 2021

BARBONE DI PELLESTRINA, UBRIACO E INCONTINENTE, RITARDA LA PARTENZA DEL VAPORETTO PERCHÉ NON VUOLE SCENDERE: IERI SI È DROGATO DAVANTI A TUTTI

La corsa odierna del vaporetto di linea 11 da Pellestrina a Chioggia, con partenza alle ore 14.30 dall'isola, è stata ritardata a causa della presenza a bordo di uno sbandato locale, già protagonista di bivacchi all'imbarcadero di Chioggia e di assunzione di cocaina a cielo aperto. Il tizio, in preda all'alcool e maleodorante a causa di incontinenza evacuativa, non è sceso dal vaporetto nonostante le richieste dell'equipaggio e dei passeggeri.
Il mezzo è partito appunto con ritardo, e una volta giunto a Chioggia l'equipaggio ha bloccato la salita dei passeggeri diretti a Pellestrina, al Lido e a Venezia, allo scopo di igienizzare lo scafo. Analoga circostanza pare si sia verificata anche stamane. Le intemperanze del barbone pellestrinotto, in pieno degrado, sono state rese note anche alle forze dell'ordine da parte dell'equipaggio di ACTV, che ieri è anche intervenuto per stigmatizzare la sua assunzione di droga in mezzo ai passeggeri (tra cui alcuni bambini) e i bisogni fisiologici espletati dal pontile, mentre il vaporetto è ancora in azione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.