lunedì 1 febbraio 2021

STALKING E TENTATO OMICIDIO, NUOVA AGGRESSIONE DELLO SQUILIBRATO MARIO PENZO AI DANNI DI ANDREA COMPARATO. E SU FB C'È CHI LO INCITA

Ancora una proditoria aggressione, l'ennesima, da parte dello squilibrato Mario Penzo ai danni dell'editor di Chioggia Azzurra, Andrea Comparato. Stamane quest'ultimo si trovava in corso del Popolo a Chioggia, quando una prima volta il pazzo lo ha aggredito trasversalmente minacciandolo di morte (lievi effetti, come la caduta della bicicletta immortalata dalle telecamere).

Più tardi, davanti alla chiesa di San Giacomo, ancora Penzo si è scagliato alle spalle contro Comparato, inveendo e lasciandolo a terra con graffi di lieve entità alle ginocchia. Alla scena hanno assistito molti testimoni, poi Comparato si è recato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia per farsi refertare.
Nel pomeriggio l'ennesima denuncia per atti persecutori e violenza sporta nei confronti dello stalker, che anche di recente aveva minacciato di morte il blogger, mentre quest'ultimo riprendeva il mercato del giovedì e in altre circostanze. Inspiegabile come il mentecatto di circa 40 anni, residente in calle San Domenico a Chioggia assieme ai genitori Armando e Ivana, non sia ancora stato messo in condizioni di non nuocere: con le buone o con le cattive.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.