domenica 28 febbraio 2021

IERI RAFFICA DI MULTE LUNGO LA RIVA DEL CANALE SAN DOMENICO E NEI PRESSI DEL MERCATO ITTICO: ALLA CITTÀ URGONO PARCHEGGI ESTERNI

Pesca grossa ieri pomeriggio per gli agenti della polizia locale di Chioggia, che hanno elevato una raffica di contravvenzioni alle tante automobili, circa 50, parcheggiate in zona vietata nei pressi del mercato ittico all'ingrosso e lungo la fondamenta che costeggia il canale San Domenico. L'intervento massiccio delle forze dell'ordine ha così sanzionato i tanti turisti arrivati nel centro storico per il pranzo e qualche ora spensierata fino al coprifuoco delle ore 22, e che erano abituati a cercare parcheggio all'isola dell'Unione, ove dall'inizio dell'autunno è attivo il cantiere per la realizzazione del nuovo silos scambiatore.
In circostanze come quelle di ieri, è apparsa plastica la necessità di ulteriori parcheggi alle porte della città, in modo da realizzare appieno i propositi legati alla zona a traffico limitato: l'assessora Genny Cavazzana, nell'ultima seduta del consiglio comunale, ha confidato che il montaggio delle strutture apposite avverrà entro il mese di marzo, per dare avvio ai tre mesi di prova dell'esperimento voluto dall'amministrazione. In questi giorni sono in corso i sopralluoghi dei tecnici del Comune e di SST, al fine di programmare eventuali opere stradali accessorie e gli opportuni sottoservizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.