giovedì 11 febbraio 2021

AUTO RUBATA A BORGO SAN GIOVANNI E RECUPERATA A ISOLAVERDE. SCOPERTI NELLA STESSA ZONA ANCHE LADRI DI RAME, CHE SI DANNO ALLA FUGA

Due episodi criminosi hanno avuto luogo attorno a mezzanotte e poco oltre, in località Ca' Lino e Isolaverde. Nel primo, gli agenti della polizia di Stato hanno rinvenuto un'autovettura risultata poi rubata, e abbandonata non lontano dal camping Smeraldo: le prime indagini hanno portato alla scoperta del fatto che il furto è avvenuto a Borgo San Giovanni.
Pochi minuti più tardi, i carabinieri della stazione di Chioggia -contattati dalla vigilanza- hanno effettuato un intervento in un capannone nei pressi della tenuta Santa Grazia, sempre in zona Bacucco, dove ignoti si erano serviti di un furgone rubato a Treviso per dirigersi a rubare del rame.
Purtroppo i ladri sono riusciti a fuggire dall'immobile mentre sopraggiungevano i militari, disperdendosi per i campi circostanti, senza tuttavia riuscire ad asportare alcunché dopo aver forzato l'ingresso. Entrambe le vetture, oggetto del reato nei due casi, sono state sequestrate e affidate in custodia al soccorso stradale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.