martedì 23 febbraio 2021

PROVVEDIMENTO DI ALLONTANAMENTO PER LO STALKER MARIO PENZO

I carabinieri di Chioggia hanno comminato e notificato allo stalker Mario Penzo un provvedimento che gli intima di tenersi distante almeno 200 metri dall'abitazione e dalla presenza fisica di Andrea Comparato, editor di Chioggia Azzurra, dopo gli innumerevoli episodi di violenza, minacce e ingiurie delle quali Penzo si è reso protagonista nei suoi confronti.

Nell'atto, al quarantenne importuno è fatto anche divieto di comunicare telefonicamente e a livello telematico con lo stesso Comparato. Nel tempo, questo individuo ha gettato la vittima del suo stalking nell'acqua del canale (con la conseguente perdita di una telecamera), lo ha attaccato le spalle più volte, aggredito fisicamente, minacciato di morte, offeso gravemente alla presenza di terze persone e di bambini.
«Spero vivamente - è il commento di Andrea Comparato - che la vicenda finisca qui, con questo provvedimento. Chi ha un po' di senno, capisca che è il caso di smetterla. Anche perché le denunce e gli atti legali proseguono il proprio corso. La morale del provvedimento, per il quale ringrazio i carabinieri di Chioggia, è che uno non può fare quello che vuole senza poi pagarne le conseguenze di legge».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.