Nel primo pomeriggio di ieri due giovinastri, molto probabilmente di minore età, sono stati sorpresi dall'occhio di alcuni cittadini non distratti, mentre rompevano i massi che compongono la passerella inclinata per le carrozzelle, lungo l'anello pedonale che circonda l'isola dell'Unione, nei pressi del cantiere del futuro parcheggio scambiatore.
I due, per puro dispetto, non solo rovinavano il manufatto così utile al transito dei passeggini e delle persone con disabilità, ma ne gettavano i componenti nella sottostante laguna del Lusenzo. Informati della situazione, gli agenti della polizia locale di Chioggia sono accorsi in zona, nella speranza di cogliere in flagrante i due giovanissimi farabutti.
Ma questi ultimi hanno fatto finta di niente e si sono dileguati, prima che la pattuglia chiedesse informazioni e potesse insospettirsi. Ora, naturalmente, rimane il danno inferto all'opera, nell'attesa del tempo necessario al suo ripristino.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.