giovedì 18 febbraio 2021

VIA NICOLÒ ZENO TREMA PER UN FURTO IN ABITAZIONE: STESSE MODALITÀ DI UN ANNO FA

In via Nicolò Zeno a Sottomarina ritorna, dopo un anno, l'incubo dei furti nelle abitazioni che avevano coinvolto la zona di nuova urbanizzazione, a cavallo tra gennaio e febbraio 2020.
Ieri sera attorno alle ore 20 un alloggio è stato visitato dai soliti ignoti, e nel breve volgere di minuti la voce si è sparsa per il circondario: sono soprattutto le dinamiche dell'azione a preoccupare, dal momento che ricordano molto da vicino quelle messe in atto dodici mesi fa dalla banda dell'Audi grigia, allora inseguita invano dagli agenti di polizia lungo il ponte translagunare e fino a Conche.
In particolare, pare che anche ieri sia stato usato il flessibile per rompere la cassaforte, con perdurante odore di bruciato. Analogo reato è stato compiuto, nella stessa strada di Sottomarina, il 29 gennaio 2020, quando erano stati vittime i proprietari di una villetta. I cittadini della zona chiedono sicurezza e di lanciare un appello all'attenzione verso eventuali sospetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.