lunedì 8 febbraio 2021

CONDANNATO PER ESTORSIONE, VIAGGIAVA A BORDO DI UNA NAVE ORMEGGIATA AL PORTO DI CHIOGGIA: LA POLIZIA LO HA ARRESTATO VENERDÌ

La Polizia di Stato, nel pomeriggio di venerdì 5 febbraio, ha dato esecuzione a Chioggia ad un ordine di carcerazione nei confronti di un cittadino albanese, che doveva scontare una pena di 5 anni e 7 mesi per estorsione aggravata. In particolare, i poliziotti del Commissariato di Chioggia hanno effettuato controlli a bordo di una nave mercantile battente bandiera panamense, appena giunta nel locale porto.
Le verifiche hanno riguardato i documenti esibiti dai membri dell’equipaggio, tra i quali è stata accertata la presenza di D.I., un cittadino albanese di 56 anni, nei confronti del quale la Procura della Repubblica di Bolzano aveva emesso l'ordine di carcerazione. Il personale del Commissariato ha così dato esecuzione all’ordine, accompagnando il reo alla casa circondariale di Venezia, ove sconterà la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.