mercoledì 17 febbraio 2021

INSEGUIMENTO CON INCIDENTE STRADALE IN VIA LUNGO BRENTA, LA POLIZIA ARRESTA UN UOMO E DENUNCIA UNA DONNA IN POSSESSO DI DROGA

Due persone, un maschio e una femmina di nazionalità marocchina, sono stati arrestati dalla polizia di Stato dopo un inseguimento che si è concluso con un incidente stradale dei fuggiaschi in via Lungo Brenta a Ca' Lino. I due individui non si sono fermati al controllo di un posto di blocco approntato dagli agenti: nell'auto infatti trasportavano 2 kg e 29 grammi di hashish.

Il conducente, sprovvisto di patente di guida, per guadagnarsi la via di fuga ha ripetutamente cercato di farsi tamponare dagli agenti: l'auto sulla quale i due viaggiavano è andata distrutta. Al termine dell'inseguimento l'uomo è stato arrestato, la donna denunciata a piede libero. In loco anche l'ambulanza del 118 per soccorrere due poliziotti feriti con lesioni lievi. Continuano gli accertamenti per arrivare alla provenienza della droga.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.