martedì 16 marzo 2021

EROINOMANE DI CHIOGGIA RUBA LA BICI A UN RAGAZZINO IN FRIULI: FERMATO IN STAZIONE E DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Un eroinomane di Chioggia, senza fissa dimora, è stato denunciato a Fontanafredda in Friuli per aver derubato un dodicenne della propria bicicletta. Il fatto è avvenuto lo scorso 10 marzo, quando alle ore 16.30 i carabinieri del locale Comando sono intervenuti alla stazione ferroviaria, dove hanno individuato l'uomo (di 44 anni) quale autore del furto, commesso poco prima nei pressi della stazione di Pordenone: il ladro si era impossessato di una mountain bike, forzando il lucchetto al quale era assicurata.
Ma la vittima del reato, un ragazzino di 12 anni, ha colto il malvivente in azione mentre saliva sul treno in direzione Venezia. Avvertita la polizia ferroviaria di Pordenone, questa ha girato il caso ai carabinieri che hanno sorpreso il 44enne alla stazione di Fontanafredda, dov'era sceso, ancora in possesso della bicicletta. Quest'ultima è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il chioggiotto, pregiudicato, è stato perquisito: addosso gli sono state trovate siringhe e filtri con residui di eroina.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.