La Guardia di Finanza di Chioggia ha posto sotto sequestro un garage di 60 metri quadrati, collocato lungo la riva del canale Fossetta, in quanto veniva adibito alla mescita di alimenti e bevande senza alcuna autorizzazione commerciale né sanitaria, e in barba ai divieti ora vigenti. L'intervento è avvenuto nei giorni scorsi, da parte del reparto operativo aeronavale delle Fiamme Gialle: due unità navali avevano notato in loco un assembramento di persone e barche da diporto.
Avvicinandosi per accertare la situazione, i finanzieri hanno assistito alla fuga di molte delle persone presenti, a piedi o a bordo dei natanti ormeggiati: i militari sono però riusciti a fermare in tempo il proprietario del garage e tre degli avventori rimasti, scoprendo a un rapido sguardo che nello spazio era stata occultata l'attrezzatura e provviste relative al commercio illecito, oltre alla cassa contenente circa 80 euro. Interrogati e identificati i presenti, gli uomini della sezione operativa navale hanno sporto sanzione di 5000 euro nei confronti del proprietario dello stabile, e sequestrato quest'ultimo in quanto privo di concessione edilizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.