domenica 21 marzo 2021

“LO SMILZO” SORPRESO A RUBARE A BORGO SAN GIOVANNI: INSEGUITO FINO A VIA ALGA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA. STAMANE ERA GIÀ IN CIRCOLAZIONE

Ennesima "libera uscita", si fa per dire, la scorsa notte per Andrea Penzo, il ladro seriale di via Alga 16 conosciuto come "lo Smilzo". Il malvivente si è introdotto con le tenebre nel bar Bahia del Parco di Borgo San Giovanni, nei pressi del ponte Baden Powell: forzando l'unica finestra non armata, quella del bagno, il ladro si è poi allontanato con il fondo cassa (circa 50 euro in monete).
Ma le telecamere dell'istituto di sorveglianza lo hanno immortalato mentre fuggiva in bicicletta: avvertito il proprietario del locale, questi lo ha inseguito fino a via Alga dove "lo Smilzo" è stato trattenuto fino all'arrivo della polizia, che ha provveduto a denunciarlo per l'ennesima volta. Stamane il trentenne era già di nuovo in circolazione: domattina la probabile, nuova udienza per direttissima al Tribunale di Venezia.



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.