domenica 7 marzo 2021

LADRO IN FUGA A SOTTOMARINA VECCHIA, MA UNA CALLE SENZA USCITA LO TRADISCE E IL VICINATO LO CONSEGNA ALLA POLIZIA

Un ladro di appartamenti è stato catturato ieri sera tra le calli della vecchia Sottomarina, dove aveva cercato di introdursi in un alloggio, venendo però scoperto da una persona anziana che ha dato l'allarme al vicinato. Ne dà notizia il quotidiano online Chioggia News 24: tra le ore 22.30 e le 23 l'uomo -un chioggiotto di circa trent'anni- stava forzando la porta di una residenza privata non distante da calle della Ceseta, tra i murazzi e la riva del Lusenzo, dotata di cortile con muro di cinta e sostenuta dall'armatura di un cantiere.
La casa era però abitata da una donna di una certa età, la quale ha avvertito i rumori e si è chiusa a chiave, comunicando la situazione alla figlia e al genero, che vivono nell'edificio adiacente. In pochi minuti si è sparsa la voce nel quartiere, ed è iniziata una caccia al ladro: quest'ultimo ha cercato rifugio scappando nel dedalo tra le calli, finché non si è imbattuto in una via senza uscita. Al che ha cercato di nascondersi, ma è stato presto individuato e trattenuto fino all'arrivo di una pattuglia della polizia di Stato, che l'ha condotto al Commissariato per l'identificazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.