mercoledì 3 marzo 2021

FURGONE INVESTE UNA RAGAZZA A CAVANA, IL CONDUCENTE NON SE NE AVVEDE E TIRA DIRITTO: LA GIOVANE È RICOVERATA IN COMA FARMACOLOGICO

Investe una ragazza lungo la strada arginale di Cavana, non se ne accorge e si allontana. Ma la giovane ora versa in stato di coma farmacologico all'ospedale all'Angelo di Mestre, con prognosi ovviamente riservata: protagonista suo malgrado dell'urto è un 53enne di Canal di Valle, dipendente di un'impresa di giardinaggio, che alla guida di un furgone -lunedì pomeriggio tra le ore 17 e le 17.30- si trovava a transitare in zona, senza avvedersi dello stesso percorso compiuto da una giovane donna.
L'uomo racconta di essere stato accecato dal sole, di aver avvertito l'impatto che ha ammaccato il paraurti del mezzo, e di aver proseguito pensando si fosse trattato di un segnale stradale. Senonché, dopo circa mezz'ora, il figlio si è trovato a percorrere lo stesso tracciato, rinvenendo in loco alcune persone che stavano soccorrendo la giovane, a terra con perdite di sangue, proprio nei paraggi descritti dal padre per spiegare l'accaduto. È intervenuta la polizia stradale di Adria, che ha sequestrato il furgone. Ora le speranze sono tutte per la salvezza e la guarigione della ragazza, anche lei del luogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.