sabato 13 marzo 2021

I LADRI CERCANO ANCORA DI RUBARE AL BAR SELFIE IN STRADA MADONNA MARINA, MA SPAVENTATI DA UN PASSANTE NOTTURNO SI DANNO ALLA FUGA

Tentato furto la scorsa notte, probabilmente attorno alle 3, al bar Selfie in strada Madonna Marina a Sottomarina. I ladri hanno aperto la serranda della finestra, ma devono essere stati disturbati dai pur rari passanti (lavoratori pendolari diretti all'autobus) e perciò hanno lasciato intentata la loro impresa criminosa.
Del misfatto si è accorto proprio un residente che abita nei paraggi del bar, il quale -recandosi al lavoro- ha visto la serranda aperta. Al titolare dell'esercizio restano ora da pagare i danni inferti, per sostituire ciò che i malviventi hanno forzato.
Dell'azione è stata data notizia agli agenti della polizia di Stato, i quali si sono presentati in sopralluogo alle 5.15. Non è la prima volta che il bar Selfie viene visitato dai ladri: era accaduto il 26 marzo 2020, in pieno lockdown. E anche quest'ultimo episodio ha molti aspetti in comune con altri furti (tantati o riusciti) a Sottomarina nell'ultimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.