Tentato furto la scorsa notte, probabilmente attorno alle 3, al bar Selfie in strada Madonna Marina a Sottomarina. I ladri hanno aperto la serranda della finestra, ma devono essere stati disturbati dai pur rari passanti (lavoratori pendolari diretti all'autobus) e perciò hanno lasciato intentata la loro impresa criminosa.
Del misfatto si è accorto proprio un residente che abita nei paraggi del bar, il quale -recandosi al lavoro- ha visto la serranda aperta. Al titolare dell'esercizio restano ora da pagare i danni inferti, per sostituire ciò che i malviventi hanno forzato.
Dell'azione è stata data notizia agli agenti della polizia di Stato, i quali si sono presentati in sopralluogo alle 5.15. Non è la prima volta che il bar Selfie viene visitato dai ladri: era accaduto il 26 marzo 2020, in pieno lockdown. E anche quest'ultimo episodio ha molti aspetti in comune con altri furti (tantati o riusciti) a Sottomarina nell'ultimo anno.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.