mercoledì 17 marzo 2021

DÀ IN ESCANDESCENZE AL BAR DEL DISTRIBUTORE AMICO14: PREGIUDICATO 45ENNE OPPONE RESISTENZA ALLA POLIZIA E VIENE SEDATO

Scompiglio questa mattina al bar del distributore Amico 14, peraltro visitato dai ladri alla mezzanotte di lunedì. Un noto pregiudicato locale di circa 45 anni ha dato in escandescenze: mentre l'uomo continuava a mostrarsi alterato, è stata contattata prontamente la polizia di Stato, giunta con un paio di volanti.
Una volta in loco, l'individuo ha opposto resistenza fisica agli agenti, costretti a convocare i rinforzi di altre due pattuglie, oltre all'ambulanza del 118 e all'auto medica.
A fatica il pregiudicato è stato trasportato all'ospedale di Chioggia, dove è stato sedato per fare rientro nel primo pomeriggio -sempre sotto scorta della polizia- nella propria abitazione, dove fino a poco tempo fa scontava gli arresti domiciliari per una precedente condanna. Domani al Tribunale di Venezia è prevista l'udienza direttissima, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.