Scompiglio questa mattina al bar del distributore Amico 14, peraltro visitato dai ladri alla mezzanotte di lunedì. Un noto pregiudicato locale di circa 45 anni ha dato in escandescenze: mentre l'uomo continuava a mostrarsi alterato, è stata contattata prontamente la polizia di Stato, giunta con un paio di volanti.
Una volta in loco, l'individuo ha opposto resistenza fisica agli agenti, costretti a convocare i rinforzi di altre due pattuglie, oltre all'ambulanza del 118 e all'auto medica.
A fatica il pregiudicato è stato trasportato all'ospedale di Chioggia, dove è stato sedato per fare rientro nel primo pomeriggio -sempre sotto scorta della polizia- nella propria abitazione, dove fino a poco tempo fa scontava gli arresti domiciliari per una precedente condanna. Domani al Tribunale di Venezia è prevista l'udienza direttissima, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.