venerdì 14 febbraio 2020

AI GIARDINI DI VIALE UMBRIA UN 25ENNE DÀ IN ESCANDESCENZE: LA POLIZIA LO CONTIENE A FATICA, DENUNCIANDOLO PER RESISTENZA E LESIONI

Scompiglio attorno alle 17.30 di oggi ai giardini di viale Umbria, dove un 25enne russo -forse alterato- con il suo atteggiamento esagitato stava creando problemi ai bambini che stavano giocando.
Una pattuglia della Polizia di Stato giunta in loco è addivenuta a una colluttazione con l'uomo che stava dando in escandescenze, il quale è stato placato a fatica (ha anche cercato di sfilare la pistola dalla fondina a un agente) e condotto al commissariato, calmandosi solo dopo alcune ore.
Nell’occasione, due poliziotti sono rimasti infortunati e per alcuni giorni non potranno essere operativi nel servizio di volante. Il giovane è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. In zona si erano portati anche i carabinieri, la polizia locale e un'ambulanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.