lunedì 10 febbraio 2020

ASSALTO DOMENICALE DI TURISTI A CHIOGGIA E SOTTOMARINA, SBOTTANO I RESIDENTI DI SAN FELICE: OCCUPATO TUTTO IL PARCHEGGIO A LORO RISERVATO

Prima domenica di sole e bel tempo dell'anno, primo grande afflusso di turisti a Chioggia e Sottomarina. Ieri le strade che portavano alle due località sono state percorse da un notevole flusso di veicoli, e tutti i parcheggi sono stati presi d'assalto: difficile trovare posto a quello scoperto nell'isola Saloni e in sacca San Francesco.
Ma la situazione più pesante si è verificata a San Felice, complice le scelte dei tanti ospiti indirizzavate verso la diga: come spesso purtroppo accade, i residenti denunciano il fatto che il parcheggio loro riservato con tanto di cartello all'ingresso -adiacente alla ex colonia Turati- venga sostanzialmente occupato in blocco dalle auto di chi non abita in città e non può esporre il permesso sul cruscotto, senza che si riesca a mettere un freno, nonostante le forze dell'ordine siano state spesso sollecitate a intervenire. Lunga sarà la primavera e ancor più l'estate, se una soluzione non verrà trovata rapidamente per la soddisfazione di tutte le parti in causa.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.