mercoledì 5 febbraio 2020

IGNOTI NELLA NOTTE SCASSINANO I DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE ALL'ISTITUTO TECNICO RIGHI DI BORGO SAN GIOVANNI

La giornata si è aperta, come tutte quelle immediatamente precedenti, con la segnalazione di un furto, o di un tentativo di furto. A essere colpito nella notte è stato l'istituto tecnico Righi, in via Aldo Moro a Borgo San Giovanni, dove ignoti si sono introdotti e hanno cercato di scassinare i distributori automatici di bevande, compiendo più danni che altro.
Si tratta con ogni evidenza di un tipo di furto differente da quelli che negli ultimi giorni hanno visto loro malgrado protagoniste non poche abitazioni sparse in tutto il territorio comunale, soprattutto a Sottomarina, colpite spesso al tramonto da una o più bande specializzate nello svaligiare appartamenti e darsi alla fuga in auto.
In questo caso, invece, i caratteri del crimine ricordano quelli messi in atto l'anno scorso dallo "Smilzo" di via Alga, oppure da un noto sbandato del centro storico, peraltro arrestato lo scorso settembre per cessione di hashish. Non è improbabile che anche quest'azione si inserisca nel quadro della tossicodipendenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.