Continua ad essere senz'acqua corrente dallo scorso ottobre l'inquilina delle case ATER in via Rebosola a Ca' Bianca che anche ieri mattina ha sollecitato telefonicamente l'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale a intervenire nell'alloggio che le è stato assegnato. La signora è costretta a rifornirsi con le taniche e a compiere anche numerosi chilometri per le esigenze minime quotidiane.
In questi cinque mesi la donna, ormai disperata, ha sollecitato personalmente più volte gli uffici, anche recandosi di persona a Mestre, nonché l'amministratore del condominio: la risposta è che la segnalazione è stata acquisita e che, quando avranno il tempo, i tecnici opereranno un sopralluogo. Il disservizio coinvolge, a quanto si conosce, un solo appartamento ed è ogni giorno sempre più insostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.