sabato 8 febbraio 2020

AUTO NE TAMPONA UN'ALTRA E CENTRA UN LAMPIONE IN TOMBOLA, SEGNALATE PRESENZE SOSPETTE IERI SERA A VIGO

Due episodi "al limite" hanno avuto per teatro, la scorsa notte, il centro storico di Chioggia. Nel primo un cittadino straniero, attorno alle 2 di notte, mentre era alla guida di un'auto di marca Ford ha dapprima urtato un'altra vettura nei pressi del mercato ittico all'ingrosso, poi ha proseguito fino a viale Repubblica (nel quartiere Tombola) dove ha semi-abbattuto un lampione elettrico. L'auto è rimasta bloccata, sono intervenuti i carabinieri e il soccorso stradale: con molte probabilità, l'uomo non era in grado di guidare.
Sempre a Chioggia -ma in zona Vigo- ieri sera attorno alle 19 sono stati notati due individui alti e robusti, che indossavano un berretto, i quali stavano "provando" le serrature di alcuni edifici, tenendo probabilmente una chiave in mano per verificare di potervi accedere. Sono stati tenuti sott'occhio mentre si avvicinavano ad un ufficio, a un laboratorio artigianale per la produzione di pasta e a tre abitazioni private, prima di dileguarsi. L'azione è stata segnalata al Commissariato di Pubblica Sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.