martedì 1 giugno 2021

BOTTE DA ORBI IN VIA ALGA, CHIOGGIOTTO BASTONA VERONESE PER QUESTIONI DI TIFO CALCISTICO, PROVOCANDOGLI TRAUMA CRANICO E MOLTO SANGUE

Un litigio per futili motivi calcistici è sfociato oggi pomeriggio in un fatto di sangue. Attorno alle ore 17.30, nella famigerata via Alga, un 51enne del luogo ha colpito alla testa un altro individuo proveniente da Verona, causandogli un grave trauma cranico e provocandogli una ferita vistosa e sanguinante. A quanto pare la lite tra i due, entrambi in preda ai fumi dell'alcool, è degenerata per questioni di tifo calcistico: sono stati uditi cori di scherno nei confronti delle rispettive squadre, prima del colpo.
Chi ha assistito alla scena parla di una grande chiazza di sangue al suolo, tanto che sulle prime si era diffusa anche l'impressione che vi fosse un morto, mentre altri astanti fuggivano per evitare di rimanere coinvolti nella scena. Sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Chioggia, i quali ora presidiano il pronto soccorso del locale ospedale. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.