giovedì 17 giugno 2021

INCIDENTE STRADALE STAMATTINA ALL’ISOLA DELL’UNIONE, DONNA INVESTITA DA UNO SCOOTER È IN PROGNOSI RISERVATA

Due situazioni d'intervento hanno messo in fibrillazione, stamane, il personale sanitario del 118 e le forze dell'ordine. Dapprima, alle 9.45, un signore ha avvertito un malore mentre si trovava alla fermata dell'autobus in campo Marconi a Chioggia: l'uomo ha battuto la testa al suolo e l'ambulanza è rimasta a lungo a soccorrerlo in loco, prima di ripartire verso l'ospedale in codice rosso. Sono intervenuti anche i carabinieri.
Un'ora più tardi, invece, al ponte translagunare che unisce Chioggia a Sottomarina una donna di 54 anni, mentre attraversava la strada (molto probabilmente lungo le strisce pedonali) è stata investita da uno scooter all'altezza del centro di formazione professionale. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e l'ambulanza del 118, che ha trasportato la ferita all'ospedale con probabile emorragia, riscontrata al seguito di una tac cerebrale. La donna versa in prognosi riservata. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.