martedì 8 giugno 2021

DIEGO DE ANTONI CHIEDE SCUSA AL DOTTOR YONTU E ALLA CITTÀ: «È STATO UN COLPO DI TESTA, NON SONO UNA PERSONA CATTIVA»

Da giorni il suo nome circola per l'Italia come quello dell'autore degli insulti, delle minacce e dei danni inferti al dottor Nelson Yontu, tra l'interno e l'esterno della sua casa in via della Fossetta. Oggi, davanti alle telecamere di Chioggia Azzurra, dopo le sollecitazioni giunte da più parti Diego de Antoni, quarantenne operaio in un'industria plastica della zona, chiede scusa al medico, alla sua famiglia, alla popolazione del quartiere e alla città intera.

De Antoni non minimizza («è stato un colpo di testa») ma assicura di non essere una persona cattiva. Mentre il dottore si era presentato alla sua porta per constatare l'effettiva presenza in casa, a seguito di malattia, l'uomo afferma di essersi trovato poco distante -e non in spiaggia- impegnato a far camminare il figlio che presenta una disabilità. Ferma restando la gravità dei reati addebitati, che date le denunce arriveranno comunque a un processo, ora la preoccupazione è di non fare in modo che a una vittima se ne aggiunga un'altra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.