venerdì 11 giugno 2021

BRAVATA DI QUATTRO GIOVANI NORDAFRICANI: “RUBANO” IL PATTINO IN DOTAZIONE AI BAGNINI E VANNO AL LARGO, ARRIVANO POLIZIA E CARABINIERI

Quattro giovani di etnia nordafricana si sono impossessati, oggi attorno alle ore 13.30, di un pattìno a remi in dotazione ai bagnini lungo il litorale di Sottomarina, all'altezza della torretta 21 che presta servizio ai bagni Lungomare. Tornati dalla pausa per il pranzo, gli assistenti ai bagnanti in forza alla società AltoAdriatiko hanno contattato la polizia di Stato e i carabinieri: i quattro erano già al largo con il pattìno e stavano facendo il bagno.
Prontamente uno degli assistenti, Gianni Luppi, li ha raggiunti per riportarli a riva: dopo alcune resistenze, il ragazzo più giovane tra quelli coinvolti dalla bravata si è consegnato alle forze dell'ordine, seguìto anche dagli altri. I quattro sono poi stati identificati di là dei canapi che delimitano gli stabilimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.