domenica 20 giugno 2021

VANDALI SRADICANO IL COCCODRILLO DELLA CRACKING ART, VOLONTARI A.N.C. E POLIZIA LOCALE LO METTONO IN SICUREZZA

Anche la cracking art, in corso per tutta l'estate nel centro di Sottomarina, ha avuto modo di sperimentare l'incoscienza dei vandali. Probabilmente nella notte tra venerdì e sabato, il coccodrillo fucsia -collocato lungo il boulevard di via Veneto- è stato divelto dal suo basamento, lasciando scoperte le viti e i chiodi che lo ancoravano al suolo.

La circostanza è stata notata ieri pomeriggio da alcuni passanti, che hanno avvertito la pattuglia dell'81° nucleo volontario dell'Associazione Nazionale Carabinieri in transito nella zona: dopo aver rimosso gli oggetti contundenti, pericolosi per chiunque si avvicinasse al coccodrillo, il maresciallo Antonio Bono ha avvisato il settore Lavori Pubblici del Comune, il quale -tramite gli agenti di polizia locale- ha fatto transennare l'area coperta dal pezzo d'arte in plastica rigenerata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.