Anche la cracking art, in corso per tutta l'estate nel centro di Sottomarina, ha avuto modo di sperimentare l'incoscienza dei vandali. Probabilmente nella notte tra venerdì e sabato, il coccodrillo fucsia -collocato lungo il boulevard di via Veneto- è stato divelto dal suo basamento, lasciando scoperte le viti e i chiodi che lo ancoravano al suolo.
La circostanza è stata notata ieri pomeriggio da alcuni passanti, che hanno avvertito la pattuglia dell'81° nucleo volontario dell'Associazione Nazionale Carabinieri in transito nella zona: dopo aver rimosso gli oggetti contundenti, pericolosi per chiunque si avvicinasse al coccodrillo, il maresciallo Antonio Bono ha avvisato il settore Lavori Pubblici del Comune, il quale -tramite gli agenti di polizia locale- ha fatto transennare l'area coperta dal pezzo d'arte in plastica rigenerata.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.