lunedì 14 giugno 2021

NUOVA ROTATORIA A BORGO SAN GIOVANNI, I RESIDENTI DI VIA DON MINZONI: «SCARSA VISIBILITÀ, OCCORRE SPOSTARE I BIDONI»

La rotatoria in costruzione ai piedi del cavalcavia di Borgo San Giovanni, all'incrocio con via Don Minzoni, è benedetta dall'approvazione di chi abita la zona o se ne serve, ad esempio per le spese al supermercato Eurospar (la cui impresa gestrice paga le spese dell'opera). Ma i residenti, in questi giorni, stanno sollevando il problema della visibilità in uscita da via Don Minzoni e dell'immissione lungo via Granatieri di Sardegna.
A sinistra della strada laterale, infatti, campeggiano alcuni bidoni di Veritas e un paio di cassoni per le offerte di Caritas (abbigliamento). Questi oggetti rendono molto arduo accorgersi di ciò che accade in strada: pertanto la richiesta a entrambe le realtà -pur differenti, come Veritas e Caritas- è di spostare altrove i recipienti. Tra i desideri della popolazione del quartiere, anche il rialzo del passaggio pedonale adiacente al cavalcavia, che così com'è ora non dissuade dall'alta velocità dei veicoli in transito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.