giovedì 3 giugno 2021

LAVORATORE ASSENTE ALLA VISITA FISCALE INSULTA E DANNEGGIA IL MEDICO DELL’INPS

Un episodio poco edificante è accaduto ieri pomeriggio in via della Fossetta. Un lavoratore di circa 40 anni, in stato di malattia, ha aggredito il medico inviato dall'INPS, in quanto stava verbalizzando l'assenza del suddetto alla visita fiscale, prevista in orario 10-12 e 17-19. Erano appunto trascorse le ore 17 da pochi minuti quando il dottore, presentatosi alla porta del malato, ne ha constatato l'assenza a domicilio pur dopo una breve attesa; una volta arrivato il lavoratore in bicicletta, questi ha cominciato a inveire contro il medico anche attraverso insulti di carattere razziale.
Il trasgressore ha chiesto che fosse modificato l'orario riportato nella segnalazione all'istituto, e non ottenendo la risposta sperata ha preso il tablet in dotazione al professionista e l'ha scagliato a terra. Una volta ripartito in auto, il medico è stato rincorso dall'individuo quarantenne, che aggrappandosi alla maniglia del mezzo l'ha messa fuori uso. Al dottore non è rimasto che contattare i carabinieri della stazione di Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.