sabato 5 giugno 2021

PRIMA MISSIONE PER I CINQUE NUOVI AGENTI STAGIONALI DI POLIZIA LOCALE: 730 ARTICOLI SEQUESTRATI AL COMMERCIO ILLECITO IN SPIAGGIA

Sono gia entrati in azione i cinque agenti di polizia locale assunti a tempo determinato dal Comune di Chioggia per il progetto Spiagge Sicure 2021. Circa 730 capi di vestiario e articoli di vario genere, illecitamente posti in commercio lungo la spiaggia di Sottomarina, sono stati sottoposti a sequestro, tra ieri ed oggi. Multati tre cittadini stranieri, mentre un quarto è riuscito a darsi alla fuga abbandonando la merce in vendita.
I servizi proseguiranno con continuità, durante l'intera stagione balneare, al fine di porre un freno ai sempre fiorenti traffici che ormai ovunque, nei centri storici e nelle spiagge italiane, vengono praticati da organizzazioni transnazionali in violazione alle norme fiscali, commerciali e relative alla sicurezza dei prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.