venerdì 9 agosto 2019

MAZZARO (SST): "PEROTOLO VERSO LA SISTEMAZIONE, DOPO L'ESTATE IL BANDO PER ASSEGNARE I POSTI BARCA E REALIZZARE GLI ORMEGGI"

Sarà lanciato a settembre, e comunque dopo l’estate, il bando per l’assegnazione dei posti barca rimanenti in canal Vena (circa 6 o 7) e per la sistemazione degli ormeggi in canale Perotolo, a scongiurare la situazione di degrado più volte segnalata da Chioggia Azzurra. Lo ha dichiarato l’amministratore della società partecipata SST, Emanuele Mazzaro, che ha confermato come il progetto sia già stato approvato dalla giunta comunale: «Quando saranno assegnate le concessioni – precisa Mazzaro – verranno contestualmente costruiti i nuovi ormeggi.
Confido che il quadro trovi compimento entro la fine di quest’anno». Mazzaro è scettico quanto alla possibilità di rimuovere da subito coloro che non hanno diritto al posto barca: «Arriverebbero nuovi occupanti che pianterebbero pali e tubi Innocenti. Senza contare che servirebbe una darsena dove mettere le barche eccedenti. Per questo si potranno eliminare le situazioni non conformi al diritto solo quando saranno attivate le concessioni, poi si farà come nel canal Vena, in cui sono stati rimossi coloro che non dovevano stare lì».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.