martedì 20 agosto 2019

LICENZA SOSPESA PER 10 GIORNI E PLATEATICO REVOCATO ALLA GELATERIA CARPE DIEM: NON HA MAI PAGATO LA COSAP, NÉ LA TARI DA CINQUE ANNI

Un'ordinanza del dirigente di polizia locale, Michele Tiozzo, ha sospeso per dieci giorni la licenza alla somministrazione alimentare e revocato la concessione di plateatico alla gelateria Carpe Diem, in corso del Popolo 1266 a Chioggia (sotto il palazzo del Granaio). Il motivo della revoca per decadenza risiede nel mancato pagamento della TARI per il 2014, e della COSAP nell'ultimo triennio: in pratica, la società Infinity che gestisce il Carpe Diem non ha mai pagato il canone di occupazione degli spazi pubblici, relativo proprio al plateatico concesso il 1° luglio 2016.
Il debito nei confronti del Comune ammonta a oltre 20mila euro. In forza del regolamento comunale di polizia urbana, l'ente ha così istruito la pratica l'11 luglio scorso, dopo verifiche con la partecipata SST: ora l'impresa titolare della gelateria ha 20 giorni per la visione degli atti e per presentare memorie scritte inerenti al caso, anche se a tutt'oggi non è pervenuto alcun riscontro in senso contrario. Inoltre, a seguito di controlli edilizi, il 19 luglio scorso era stata emessa un'ordinanza per la rimozione di condizionatori installati senza autorizzazione sul tetto dell'immobile, naturalmente vincolato per interesse storico-monumentale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.