martedì 27 agosto 2019

PUÒ RIAPRIRE LA GELATERIA CARPE DIEM, SOSPESE LE ORDINANZE DI STOP: L'IMPRESA HA CONCORDATO I PIANI DI RIENTRO DALLA MOROSITÀ FISCALE

La gelateria Carpe Diem in corso del Popolo a Chioggia riapre i battenti. Ieri infatti il dirigente di polizia locale Michele Tiozzo ha sospeso le precedenti ordinanze emesse martedì e mercoledì scorsi, le quali bloccavano per dieci giorni la licenza di somministrare alimenti e bevande all'esercizio, in quanto moroso riguardo la TARI e la COSAP rispettivamente per cinque e tre anni; nell'occasione, veniva anche revocato l'uso del plateatico antistante il locale, sotto il palazzo Granaio.
Ma dal momento che l'impresa interessata ha comunicato di aver sottoscritto rispettivamente con Veritas e SST i piani di rientro per gli insoluti relativi alla TARI e alla COSAP, che prevedono rate con scadenza mensile, il Comune ha deciso di sospendere l’efficacia delle ordinanze, al fine di non creare un danno economico all'azienda e consentire alla stessa di assolvere agli impresi assunti, stabilendo tuttavia che mensilmente dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento dei ratei concordati.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.