sabato 10 agosto 2019

LITE CONDOMINIALE PER IL PAGAMENTO DELL'ACQUA, TRENTENNE MINACCIA CON UNA MAZZA DI LEGNO LA VICINA DI CASA A CA' BIANCA

Momenti di tensione ieri sera attorno alle ore 22 nelle case popolari in via Rebosola a Ca' Bianca, quando un trentenne ha minacciato la propria vicina di casa con una grossa mazza di legno. All'origine dell'insano gesto, vecchie liti condominiali relative al consumo e al pagamento del servizio idrico centralizzato, con inquilini che vantano crediti mai saldati nei confronti di altri.
In loco sono intervenute due volanti della polizia di Stato: gli agenti hanno condotto il 30enne al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, dove è stato denunciato per minacce. Non è la prima volta che nelle case Ater della frazione gli animi si surriscaldano per la difficile convivenza nello stesso stabile: è alle cronache la serie di violenze e intemperanze compiute dal 49enne Marco Colelli, che sta scontando agli arresti domiciliari la pena di 2 anni e 9 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.