martedì 20 agosto 2019

RIPETITORE DI CONCHE IN TILT, TELEFONI TRE E WIND FUORI USO A VALLI. DISAGI ANCHE ALLA LINEA VODAFONE DI CA' LINO

Disagi negli ultimi tre giorni, weekend compreso, per gli utenti di varie compagnie telefoniche nel territorio clodiense. Disservizi sono stati segnalati ad esempio nella linea Vodafone dai residenti di via Busiola a Ca’ Lino («per fare una telefonata devo andare in Romea»), tra la foce del Brenta e quella dell’Adige verso Sant’Anna, e alle linee Wind e Tre nella zona di Valli di Chioggia. In quest’ultimo caso il guasto ha interessato il ripetitore di Conche, con riflessi sul territorio circostante: le richieste inviate in modo pressante al call center delle tre aziende non hanno dato esito in tempi brevi, rimandando alla conoscenza della situazione e all’invio degli operai nell’area. Già in passato era avvenuto un disguido del genere, che si era risolto in quattro giorni.
Nel frattempo anche a Valli, così come nel centro storico di Chioggia, in varie zone di Sottomarina, a Sant’Anna e a Ca’ Bianca continuano i problemi alla ricezione dei canali televisivi, specie in orario serale: da quando c’è stato il passaggio al digitale terrestre, avvenuto tra il 2008 e il 2012, spesso i telespettatori si ritrovano con canali saltati e programmi interrotti dallo schermo nero, con notevole fatica a riassestarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.