domenica 4 agosto 2019

BOLLETTINO DEI SEQUESTRI: TRA IERI E OGGI 3032 ARTICOLI SOTTRATTI DALLA POLIZIA LOCALE AL MERCATO ILLEGALE. SANZIONATE DUE ACQUIRENTI

Ancora sequestri in spiaggia da parte della polizia locale di Chioggia, durante le azioni di contrasto al commercio non autorizzato lungo la battigia. Tra ieri e le prime ore di stamane sono stati effettuati a Sottomarina 12 sequestri per un totale di 3032 articoli, tra borse, portafogli e tshirt anche contraffatte, per il quale reato è scattato il procedimento penale. Dall'inizio della stagione sono stati sequestrati in tutto 22515 pezzi, quindi un record che supera le quote degli scorsi anni. Nel rispetto del regolamento comunale che multa gli acquirenti, sono state sanzionate una 63enne di Abano Terme che ha acquistato una borsetta in riva al mare per 5 euro, e una 71enne della provincia di Milano che per la stessa cifra si è munita di un telo mare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.