giovedì 15 agosto 2019

SEQUESTRI DI MERCE VENDUTA IN SPIAGGIA SENZA AUTORIZZAZIONE, A FERRAGOSTO SCOPERTO ANCHE UN DEPOSITO DI MERCE A SAN FELICE

Imponente operazione interforze nella spiaggia di Sottomarina durante l'intera giornata di ferragosto. La Polizia Locale di Chioggia e la Guardia di Finanza di Venezia e Chioggia sono entrate in azione per il contrasto al commercio non autorizzato. Un duro colpo è stato inferto alle organizzazioni dedite alla vendita di prodotti illegali: migliaia di articoli sono stati sequestrati ed è stato scoperto un grosso deposito di merce irregolare gestito nella zona nord della spiaggia a San Felice con l'appoggio di soggetti locali compiacenti. I dettagli dell'operazione saranno resi noti domani dalla Guardia di Finanza di Venezia.
Nella mattinata odierna, intanto, forze di polizia con oltre dieci effettivi in borghese hanno perquisito un venditore piuttosto attempato in piazza Europa, al capolinea degli autobus extraurbani, e lo hanno invitato a salire nella vettura di servizio con loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.