sabato 10 agosto 2019

DEGRADO INARRESTABILE PER LA PIATTAFORMA SUL LUSENZO: ASSI DIVELTE E RISCHIO DI INFORTUNI. DOLFIN AL COMUNE: "CHIUDETELA O SISTEMATELA"

La piattaforma galleggiante sulla laguna del Lusenzo vicino alla cittadella scolastica di Borgo San Giovanni versa in condizioni sempre più critiche. Lo denuncia tra gli altri il consigliere comunale Marco Dolfin, che è pronto a interpellare urgentemente l'amministrazione: «L'ufficio Patrimonio o chi per esso - scrive Dolfin - si attivi subito a chiudere definitivamente l'accesso della "cavana" prima che qualcuno si faccia male.
O in alternativa si attivi per ripristinare le funzionalità della piattaforma. È assurdo e inammissibile che ogni giorno gli utenti di questa struttura rischino di farsi male per incuria, degrado e mala gestione del patrimonio pubblico, con eventuali responsabilità indirette del Comune».
Interi tratti del pavimento infatti non sono calpestabili, con assi divelte o mancanti: «Non è la prima volta che chiediamo di intervenire - afferma Dolfin - ma ora la situazione sta degenerando. Peccato che succeda in un luogo funzionale e pittoresco per l'intera realtà del Lusenzo».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.