domenica 11 agosto 2019

BOLLETTINO DEI SEQUESTRI: STAMANE 160 ARTICOLI TOLTI AI VENDITORI NON AUTORIZZATI SULLA BATTIGIA, MULTATO ACQUIRENTE DI UNA BORSA CONTRAFFATTA

Proseguono senza sosta i controlli della polizia locale di Chioggia nella repressione del commercio non autorizzato lungo la riva del mare di Sottomarina. Stamane un cittadino senegalese che vendeva borse recanti marchi contraffatti è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Venezia, con sequestro penale di circa 20 articoli. Altri 140 pezzi sono stati sottratti ai venditori illegali nel corso di un altro intervento, portando così a ingrossare la somma di 40mila prodotti assicurati alla giustizia nel 2019. Nel corso dei controlli un turista pavese di 30 anni è stato colto in flagrante dagli agenti mentre stava acquistando una borsa contraffatta per la moglie, pagandola 15 euro, e subendo quindi la sanzione amministrativa fissata dalla legge 99 del 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.